In offerta!

Prodotto 100% Italiano

Olio Extra Vergine di Oliva Biologico IGP 5L 100% Calabrese 2025/26

Il prezzo originale era: €64.50.Il prezzo attuale è: €56.50.

Prezzo Promo: 11,30 € al litro – fino ad esaurimento scorte 

NUOVA CAMPAGNA OLEARIA 2025-2026 (OLIO NUOVO)
PREZZI BLOCCATI DALLA SCORSA CAMPAGNA

Olio Extra Vergine di Oliva Biologico IGP “Olio di Calabria”

Dalla nostra esperienza secolare un Olio dal gusto equilibrato, pieno e armonioso. Un vero classico sulla tavola di tutti i giorni.

  • PERSONALITÀ: Al palato risulta un Olio Extra Vergine Biologico fruttato leggero con un amaro e piccante leggermente percepiti, equilibrato con note floreali
  • ABBINAMENTI: Esalta il carattere dei cibi senza coprirne sapori e profumi
  • INTENSITÀ: ◉◉◉◎◎
  • CULTIVAR: Dolce di Rossano
  • 100% ITALIANO – ESTRATTO A FREDDO

La raccolta delle olive destinate alla produzione dell’Olio Extra Vergine di Oliva  Biologico IGP "Olio di Calabria" viene effettuata a partire da ottobre dell’annata di produzione olearia.

La raccolta viene fatta direttamente dalla pianta, con l’ausilio di mezzi meccanici e per la produzione dello stesso non vengono utilizzate le olive cadute naturalmente sul terreno e sulle reti permanenti. 

Nelle nostre tenute sono presenti diverse cultivar tra le quali: Dolce di Rossano, Roggianella, Carolea, Frantoio, Cassanese, Leccino.

In particolare quest'olio è prodotto esclusivamente con la cultivar autoctona: Dolce di Rossano. 

Risulta pertanto un Olio Extra Vergine di Oliva con un fruttato leggero con un amaro e piccante mediamente percepiti.

Le olive raccolte le trasportiamo in cassoni rigidi in modo da garantire l’aerazione e la molitura viene effettuata entro 24 ore dalla raccolta, nel nostro impianto di molitura con sistema di estrazione in continuo, di ultima generazione. Prima della molitura le olive vengono sottoposte a defogliazione e lavaggio. Durante la lavorazione non si registra alcun trattamento diverso dal lavaggio, dalla decantazione, dalla centrifugazione e dalla filtrazione. La temperatura massima di lavorazione è di 27° C.

Dopo l’estrazione, l’olio viene conservato in recipienti di acciaio inox, ubicati in locali freschi ed asciutti a temperatura controllata, per la conservazione ottimale dell’olio extravergine di oliva, al fine di evitare variazioni indesiderate delle caratteristiche chimiche ed organolettiche tipiche del prodotto.

Prima del confezionamento il nostro olio viene sottoposto a decantazione naturale e filtrazione per allontanare eventuali residui di lavorazione.

Informazioni aggiuntive

Prodotto e confezionato da:

TENUTE CONFORTI GIOVANNI SOCIETA' AGRICOLA DI CONFORTI GIUSEPPE & C. SAS – C/DA COLUCCI, 93 – 87060 SAN GIORGIO ALBANESE (CS) P.I. 03564180788

Energia

Kcal 824 kJ 3446

Grassi

g 91.5 di cui saturi g 13.2

Carboidrati

g 0 di cui zuccheri g 0

Proteine

g 0

Sodio

mg 0

'---

I valori nutrizionali dichiarati sono valori medi rilevati in base a calcoli sui dati generalmente stabiliti e accettati per 100 ml di prodotto.

114 recensioni per Olio Extra Vergine di Oliva Biologico IGP 5L 100% Calabrese 2025/26

  1. Ernesto ratte

    Ottimo grazie

  2. Antonio Falbo

    Appena arriva do il giudizio

  3. Ginetta Aimi

    Ne sono entusiasta. Vorrei prenotarne 20 litri per quando sarà possibile. Grazie e buona giornata

  4. v.lombardi

    Speriamo arrivi presto

  5. Daniele (proprietario verificato)

    Gia ordinato spero arrivi presto se è come lo scorso anno sarà buonissimo e dolce .

  6. Francesco

    Prodotto eccellente

  7. Carla

    Ottimo prodotto, preso 4 taniche. Eccellente

  8. Carla

    Ottimo prodotto preso 4 taniche. Eccellente

  9. Antonio Poerio

    Tutto ottimo, anche l’olio; continuate cosi, lunica pecca é che non ci sono dolci Natalizi Ca.labresi
    spero… prossimamente. Grazie e tanti saluti.

  10. Antonio Perini (proprietario verificato)

    Ottimo. L’olio lo uso da qualche anno sempre buono anche il pane di Cerchiara è ottimo.

  11. Elena Martezio (proprietario verificato)

    Acquistato più volte.ormai sono cliente fissa..prodotto eccellente. Azienda seria e rapidissima nella spedizione.

  12. Valentino Bertoz

    Olio molto buono. Ormai sono tanti anni che acquisto l’olio Conforti e arriva con una spedizione accurata per preservare il prodotto. Vivamente consigliato.

  13. Francesco Vinci

    È il secondo anno che acquisto olio da loro ottimo prodotto, puntuali e precisi per la spedizione con possibilità di pagamento alla consegna . Consiglio a tutti di provarlo

  14. D’aprile Cosimo

    Olio ottimo è il terzo anno che lo acquisto e sono veramente soddisfatto, ho acquistato anche i salumi che sono straordinari. I loro prodotti rispecchiano il territorio e le tradizioni di origine, azienda seria, ordini arrivati puntualmente, gentilezza e cortesia

  15. Antonio Benvenuto Piredda (proprietario verificato)

    Olio davvero buonissimo!! Il confezionamento poi un capolavoro a prova d’urto. Unico rimprovero: pochi giorni fá l’ho pagato a13 euro (IGP) adesso costa 2 euro in meno al litro, questo nn va bene!!

  16. Antonio (proprietario verificato)

    Antonio, ottimo prodotto come tutti i prodotti della mia terra calabrese
    Spedizione veloce e accurata
    Grazie

  17. Antonio (proprietario verificato)

    Prodotto super

  18. Geppino Pucci (proprietario verificato)

    Preso l’IGP (tanica 5L). Sapore pieno ma morbido. Note fruttate gradevoli. L’ho preferito all’olio poco corposo dei loro principali competitor pugliesi molto presenti sui social.

  19. Emanuele (proprietario verificato)

    Acquistare olio di Calabria IGP è diventato un’abitudine insieme anche al bio ed ad altri prodotti buonissimi che dire olio ottimo , imballaggio ok quindi per i dubbiosi da acquistare auguro alla famiglia Conforti Buon Natale

  20. Basso Silvano (proprietario verificato)

    Olio evo dop buonissimo arance buone dolci naturali .👍👋😜

  21. Daniele Savant (proprietario verificato)

    Uso solamente olio ev tassativamente da olive italiane. Con questo mi sono trovato molto bene.

  22. Fabio (proprietario verificato)

    Ottimo

  23. Fabio (proprietario verificato)

    Ottimo olio

  24. Fabio (proprietario verificato)

    Buonissimo

  25. Antonio (proprietario verificato)

    Terzo ordine olio buonissimo spedizione impeccabile compli

  26. Luciano Franco (proprietario verificato)

    Olio di ottima qualità.

  27. GIOVANNI ALPINI (proprietario verificato)

    Per ora ho aperto l’olio bio e lo trovo ottimo.

  28. Santo De Stefano (proprietario verificato)

    Olio IGP top! Lo uso a crudo su tutto, delicato con profumo di Calabria.

  29. Annalisa (proprietario verificato)

    Lo ordino regolarmente per lo trovo veramente buonissimo, in famiglia è apprezzato da tutti

  30. Roberto Tedoldi (proprietario verificato)

    Secondo ordine effettuato, olio EVO molto buono, sia IGP Calabria che Bio, Acquisterò sicuramente ancora da voi. Molto soddisfatto, anche dei peroncini farciti, veramente squisiti.

  31. Liberato

    ottimo

  32. Nazzareno Fioravanti (proprietario verificato)

    Ho acquistato il bio ed è veramente buono

  33. Claudio (proprietario verificato)

    Davvero elegante, fine e delicato. Complimenti davvero: si vede che lavorate con amore e umiltà. Chapeau!

  34. Paolo Baudoni (proprietario verificato)

    ottimo prodotto

  35. anna maria piras (proprietario verificato)

    ho ricevuto solo il prosciutto,il corriere mi ha spiegato che l’olio si trovava con unaltro corriere, Sono ancora in attesa ma , poichè lo conosco e lo compro da anni , lo trovo eccellente.

  36. Nicola (proprietario verificato)

    Olio molto buono( acquistato il Bio)! Tempi di consegna rapidi nonostante le festività! Super consigliato!

  37. Antonio (proprietario verificato)

    Secondo ordine che faccio
    Ditta con personale impeccabile
    e professionale
    Olio buonissimo
    Continuate così

  38. Francesca Migliazzo (proprietario verificato)

    Olio molto buono dal sapore delicato. Prezzo conveniente per l’ottima qualità.

  39. Francesca M. (proprietario verificato)

    Ottimo olio dal sapore delicato. Prezzo conveniente per un’ottima qualità.

  40. Giovanni Zumpano

    Giovanni Zumpano (proprietario verificato) – 30 Dicembre 2025

    È il secondo ordine che faccio perché i prodotti sono buoni. Ho preso di proposito i tre tipi di olio IGP, biologico e italiano per verificarne la bontà, sono oli eccellenti degni di nota; anche le salsicce, le soppressate e il prosciutto sono buoni. L’azienda è seria. Qualità e prezzo ottimi. L’unico neo è la consegna ma sotto le feste di Natale c’è da aspettarsi il ritardo. Consigliatissimo!

  41. Mauro (proprietario verificato)

    Ho preso il Biologico IGP 5L 100% Calabrese, a mio giudizio ottimo!
    Servizio pure.
    (Confido che sia rispettato il disciplinre per i prodotti bioilogici)

  42. Claudia Cordini (proprietario verificato)

    Buonasera, ho acquistato per la prima volta olio extravergine biologico IGP solo calabrese e mi è arrivato prima di Natale perciò sono riuscita a farlo assaggiare alle persone a me care .Sono molto contenta della scelta, olio profumato, fruttato,dolce. Lo consiglio davvero. Ottimo prodotto. Anche le arance navel sono profumatissime,dolci, ho fatto anche spremute ai bambini, eccezionali. Grazie all’Azienda lavorate davvero con le mani e con la volontà di fare ottimi prodotti.Assolutamente consigliato. Grazie Claudia

  43. Alessandra (proprietario verificato)

    Olio molto buono, ho preso il nuovo raccolto Biologico.
    Un po’ di lungaggini nella consegna ma gli ordini precedenti sono sempre arrivati in pochi giorni quindi immagino le cause del ritardo siano da attribuirsi al black Friday e festività natalizie

  44. Daniela Gabaldo (proprietario verificato)

    Ricevuto oggi con BRT tutto ok la spedizione di due lattine si presenta sicura e ben imballata.
    Due lattine completamente protette in involucro di polistirolo 👍 ….. finisco l’olio che avevo in casa e non appena provo questo nuovo farò altra recensione…. Ma
    Sono sicura sarà ottimo 👌

  45. Daniela Gabaldo (proprietario verificato)

    Ottimo imballo per la consegna 👍 appena assaggio olio aggiorno 😉

  46. Vincenzo lamedica (proprietario verificato)

    É il primo anno che acquisto quest’olio bio igp e lo trovo ottimo.

  47. Susanna Raksanyi (proprietario verificato)

    ottimo olio preferito da tutta la famiglia

  48. Mario (proprietario verificato)

    Molto bene

  49. Maria Carmela Terranova (proprietario verificato)

    Delicato che pizzica appena alla fine,come deve essere un buon olio

  50. Paolo (proprietario verificato)

    Lo avevamo già acquistato due anni fa, poi al bisogno era esaurito, ma quest’anno ci siamo premuniti acquistando 4 taniche da 5 litri.
    È un olio straordinario di oliva carolea, saporito, leggermente piccante, ma da a tutti i piatti una marcia in più.

  51. Mirko (proprietario verificato)

    Ottimo prodotto dal gusto equilibrato. Il pizzicore (indice di presenza di antiossidanti naturali) si sente il giusto. Il rapporto qualità prezzo è strepitoso. Ne ordinerò ancora!

  52. Massimo (proprietario verificato)

    Premetto che non ho ancora utilizzato l’olio nuovo appena ricevuto. Ma essendo un cliente ormai abituale non posso che riscontrate una grande qualità. Anche nelle patate ultimamente comprate dopo un assaggio gratuito. Bravi. Continuate così!

  53. edgardo mariano (proprietario verificato)

    assaggiato e’ molto buono e non pizzica ,spero che sia genuino e biologico come da descrizione grazie mille

  54. Annibale (proprietario verificato)

    Ottimo olio.Ho fatto una buona scorta di tutte le varietà in vendita per compararle e sono rimasto soddisfatto di tutte.

  55. Daniela Santese (proprietario verificato)

    È il mio primo acquisto, ma ho già potuto apprezzarne il colore brillante, il profumo invitante e il sapore delicato. Sono molto contenta.

  56. Daniela Santese (proprietario verificato)

    Olio molto buono per il colore brillante, il profumo invitante e il sapore delicato. Sono molto soddisfatta.

  57. gaetano.piccolo1991 (proprietario verificato)

    Olio eccellente, il preferito di mia madre. E ottimo prezzo in relazione alla qualità.

  58. daniele.rezzi (proprietario verificato)

    Olio davvero eccellente e profumato. Ordinato 10litri ma ne ordinerei altri 1000 per altre mille volte!

  59. DOMENICO (proprietario verificato)

    Un ottimo olio che ho già ordinato per la seconda da volta e ordinerò ancora in futuro

  60. Alberto (proprietario verificato)

    Olio ottimo prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo. Azienda seria e affidabile se potessi darei 10 stelle. Continuerò a fornirmi da voi.

  61. Paolo Balbusso (proprietario verificato)

    Ottimo prodotto

  62. Domenico (proprietario verificato)

    Olio eccellente sicuramente in futuro farò altri acquisti

  63. Domenico (proprietario verificato)

    Ottimo olio che sicuramente comprerò ancora in futuro

  64. Nico (proprietario verificato)

    Ottimo olio che sicuramente comprerò ancora in futuro

  65. Sergio (proprietario verificato)

    È il terzo ordine che faccio , i prodotti sono molto buoni. Ho preso di proposito i tre tipi di olio IGP, biologico e italiano per verificarne la bontà, sono ottimi!, degni di nota.
    anche le salsicce, le soppressate , il prosciutto, patate , e arance sono eccellenti!
    Bravi

  66. Sergio (proprietario verificato)

    È il secondo ordine che faccio .
    I prodotti sono molto buoni. Ho peso di proposito i tre tipi di olio IGP, biologico e italiano per verificarne la bontà, sono ottimi tutti!
    anche le salsicce, le soppressate , il prosciutto, patate , e arance sono eccellenti!
    Bravi

  67. Licoris (proprietario verificato)

    Olio molto buono dal profumo delicato e sapore deciso. Consigliatissimo!

  68. Marco Selmi (proprietario verificato)

    Ottimo prodotto e ottimo servizio come sempre

  69. corrado.notario (proprietario verificato)

    Olio buonissimo. La varietà extra vergine biologico “Olio di Calabria” è il top della produzione. Gusto fruttato, leggero e saporito, fantastico usato a crudo. Rapporto qualità-prezzo eccezionale. Sono molti anni che mi servo da Conforti e la produzione risulta sempre eccellente. Super consigliato

  70. Stefano (proprietario verificato)

    Prodotto ottimo

  71. pierob1962 (proprietario verificato)

    … Ho già acquistato dell’Azienda CONFORTI in precedenza DIVERSE LATTINE DI OLIO EVO BIO ITALIANO e sono rimasto contento sia del prodotto che della relativa spedizione. Ultimamente ho acquistato dell’ OLIO BIO CALABRESE Spero altrettanto di APPREZZARNE la migliore Qualità… Ringrazio e Saluto cordialmente. Piero B. di Mantova.

  72. Lilia (proprietario verificato)

    È già la seconda volta che acquisto l’olio dell’agricola Conforti. Prodotto eccellente, precisi e puntuali nella spedizione.

  73. Roberto (proprietario verificato)

    Olio Evo bio di gran qualità, perfetto per ogni preparazione.
    Gustoso e profumato

  74. Pasquale (proprietario verificato)

    Prodotto EVO Biologico eccellente. Così come le patate in omaggio.

  75. Lara Visentin (proprietario verificato)

    Ottimo olio, é la seconda volta che lo acquisto, molto apprezzato e servizio di spedizione veloce. Sicuramente lo acquisto ancora!

  76. Paolo Balbusso (proprietario verificato)

    Il prodotto è arrivato nei tempi Giusti L’imballo era perfetto Ed è molto buono

  77. Luca (proprietario verificato)

    Molto buono l’olio come le patate!spedizione e confezionamento perfetti!lo consiglio vivamente.

  78. PATRIZIA ANNA TEDESCHI (proprietario verificato)

    prodotto eccellente con un gusto molto delicato

  79. ANGELO MANISCALCO (proprietario verificato)

    olio eccezionale,complimenti

  80. gianni (proprietario verificato)

    olio di ottima qualita,dal sapore dolce, non penetrante , con note appena accennate di piccante
    buono con tutto

  81. Sergio (proprietario verificato)

    Olio di buona qualità, ottimo prezzo.

  82. lorenzo51 (proprietario verificato)

    Lo compro da anni, se non fossi soddisfatto non lo comprerei. In più 5 stelle anche ai proprietari, gentili e premurosi.

  83. Alberto Cuneo (proprietario verificato)

    Ordinato per la terza volta , olio eccezionale che soddisfa ogni palato. Prezzo ottimo, consegna rapida. Bravi, complimenti. Lo consiglio vivamente.

  84. Ernesto (proprietario verificato)

    Ho approfittato dell’offerta olio evo + carciofi, olio già ordinato in precedenza , ottimo, così come i carciofi, un appunto al polistirolo dell’imballaggio delle latte d’olio, si sfalda appena lo si tocca e si appicica ovunque come se fosse caricato elettrostaticamente, comunque consegna rapida ed ottimi prodotti, continuate così.

  85. Umnerto (proprietario verificato)

    Ottimo olio, veramente gustosissimo.
    Contento dell’acquisto e della gentilezza dimostrata.

  86. Loris (proprietario verificato)

    Ordinato per la prima volta olio fantastico,in omaggio carciofi, consegna rapida complimenti

  87. Ivana Perrone (proprietario verificato)

    Ottimo, saporito con un retrogusto di carciofo. Anche il prezzo è veramente buono per la qualità dell’olio

  88. Andrea Setti (proprietario verificato)

    Ho voluto provare l’Olio Extra Vergine di Oliva Biologico IGP “Olio di Calabria”, comprandone due latte da 5 litri e ricevendo in omaggio dieci carciofi. Trovo l’olio veramente molto buono, così come i carciofi. Test superato assolutamente.

  89. Ilario (proprietario verificato)

    Eccellente.

  90. Francesca (proprietario verificato)

    È il mio preferito ed inoltre ha un prezzo ottimo per un olio biologico 100% italiano!

  91. davide (proprietario verificato)

    ottimo prodotto

  92. Nita Milasc (proprietario verificato)

    Tutto troppo buono, grazie!!

  93. Nita Milasc (proprietario verificato)

    Tutto troppo buono, grazie, siete migliori!!

  94. Elena (proprietario verificato)

    Olio di ottima qualità, comprato più volte anche le patate, cipolla tropea tutto buonissimo.

  95. Andrea (proprietario verificato)

    Ottima qualità ed ottimo il rapporto con il prezzo. Più volte acquistato.

  96. Andrea (proprietario verificato)

    Ottima qualità ed ottimo il rapporto con il prezzo. Più volte acquistato. Cipolle profumate.

  97. GIOVANNI BENVENUTO (proprietario verificato)

    Olio eccellente, profumato, fruttato, a me piace anche da solo, se ne apprezza al pieno sapore e fragranza. Di mio penso che l’olio Calabrese non abbia rivali in tutta Italia, gli altri stati non li prendo nemmeno in considerazione.
    Imballaggio estremamente curato, la tanica è contenuta in un imballaggio di polistirolo posto all’interno di un robusto scatolone di cartone

  98. GIOVANNI BENVENUTO (proprietario verificato)

    Olio eccellente, profumato, fruttato, a me piace anche da solo, se ne apprezza al pieno sapore e fragranza. Di mio penso che l’olio Calabrese non abbia rivali in tutta Italia, gli altri stati non li prendo nemmeno in considerazione.
    Imballaggio estremamente curato, la tanica è contenuta in un imballaggio di polistirolo posto all’interno di un robusto scatolone di cartone
    Ne consiglio l’acquisto

  99. Giuseppe (proprietario verificato)

    Ottimo olio acquistato anche l’anno scorso

  100. Adriano (proprietario verificato)

    Ottimo

  101. Luca (proprietario verificato)

    Un buonissimo olio ,mangiato crudo ne esalta tutte le sue caratteristiche. Acquisterò anche il prossimo anno

  102. Alessandra (proprietario verificato)

    Olio di buona qualità, imballaggio accurato

  103. Simons (proprietario verificato)

    Olio molto buono, venditore consigliato!!!

  104. carlo vicentini (proprietario verificato)

    Olio bio IGP di qualità ottima come pure il pane ed i formaggi.

  105. Tatiana (proprietario verificato)

    Prodotto eccellente sono super soddisfatta lo consiglierei .

  106. m.talladado (proprietario verificato)

    Olio buonissimo vlo consiglio vivamente.

  107. Claudio Giachello (proprietario verificato)

    Olio buono. In futuro farò altri acquisti.n

  108. Maurizio (proprietario verificato)

    Ottimo e pienamente soddisfatti in famiglia. Spedizione puntuale e graditissimo omaggio

  109. Lucio Festa (proprietario verificato)

    Acquistato più volte, l’olio ha soddisfatto le mie aspettative.

  110. Antonio Basilico (proprietario verificato)

    Sia l’olio che la salsiccia veramente ottimi.
    Molto gradito anche l’omaggio delle patate.
    Bene anche il rapporto qualità -prezzo

  111. Marina (proprietario verificato)

    Ottimo

  112. Roberto Macri (proprietario verificato)

    Ottimo e molto delicato
    Promosso a pieni voti !

  113. Giorgia (proprietario verificato)

    Squisito. Tra i migliori oli evo mai assaggiato

  114. Gianni (proprietario verificato)

    Ottimo olio, già acquistato ad Ottobre (non filtrato), finito, usato per condimenti a crudo, soddisfatti.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo facciamo così


I profumi del nostro olio indicano che per produrlo sono state raccolte solo le olive più sane e al giusto punto di maturazione, lavorate entro 24 ore dalla raccolta, per garantire ai clienti un prodotto fresco, profumato e dal gusto ricco e corposo.

Peculiarità e sentori


Un Olio dolce, con note floreali, mescolate a piccole punte di amaro e piccante che non offendono mai il palato.

ASPETTO E COLORE


Giallo-verde con riflessi dorati.

 

GUSTO E SAPORE


Dolce, con gradevoli note floreali, pieno di aromi delicati propri dei frutti buoni, sani e lavorati con cura.

 

PROFUMO


Delicato di oliva senza punte aromatiche pronunciate

Il nostro entusiasmo si rinnova ad ogni campagna olearia


Ogni nuovo raccolto per noi è una festa perché entrano in gioco le nostre competenze e la nostra passione, per non trascurare nemmeno una goccia di olio. Dalla potatura delle piante alla fioritura, alla maturazione delle olive: una continua e fremente, attenta attesa, per arrivare alla raccolta dei nostri meravigliosi frutti, per un olio dal gusto straordinario.

Olio Extra Vergine di Oliva Biologico IGP


La scelta del giusto olio extra vergine di oliva è fondamentale per rispettare l’equilibrio dei piatti e impreziosirne profumo e gusto.

Il nostro olio extravergine biologico, in bocca dolce e profumato con note amarognole molto leggere, è perfetto per esaltare, in modo gentile, le caratteristiche organolettiche di ogni piatto, senza mai sovrastare il gusto dei cibi.

Lasciati ispirare


Ideale per armonizzare ingredienti dalla personalità dolce e gentile, come:

  • purè di patate
  • pesce
  • insalata di polpo

Lo facciamo così


I sentori di quest’Olio indicano che per produrlo sono state raccolte solo le olive più sane e al punto giusto di maturazione, lavorate entro 24 ore dalla raccolta, per garantire ai nostri clienti la sicurezza di un prodotto prezioso, con la freschezza e gli aromi della prima spremitura.

Peculiarità e sentori

 

Il nostro entusiasmo si rinnova ad ogni campagna olearia


Ogni nuovo raccolto per noi è una festa perché entrano in gioco le nostre competenze e la nostra passione, per non trascurare nemmeno una goccia di olio. Dalla potatura delle piante alla fioritura, alla maturazione delle olive: una continua e fremente, attenta attesa, per arrivare alla raccolta dei nostri meravigliosi frutti, per un olio dal gusto straordinario

Olio Extra Vergine di Oliva Delicato


La scelta del giusto olio extra vergine di oliva è fondamentale per rispettare l’equilibrio dei piatti e impreziosirne profumo e gusto.

Il Delicato, in bocca dolce e profumato con note amarognole molto leggere, che si distingue per la sua versatilità in cucina, è perfetto per esaltare, in modo gentile, le caratteristiche organolettiche di ogni piatto, senza mai sovrastare il gusto dei cibi.

Lasciati ispirare


Ideale per armonizzare ingredienti dalla personalità dolce e gentile, come:

  • purè di patate
  • pesce
  • insalata di polpo
0