0
×

Registrazione

Informazioni profilo

Dati accesso

oppure accedi

Inserire un nome!
Inserire un cognome!
Il campo nome non è valido!
Il campo cognome non è valido!
Questa non è una email valida!
Inserire una email!
La email inserita è già registrata!
Inserire una password!
Inserici una password valida!
Inserisci minimo 6 caratteri!
Inserisci al massimo 16 caratteri!
Le password inserite sono diverse!
Il campo termini e condizioni è obbligatorio!
Email o passord errate!

Metodi di pagamento

In fase di acquisto ha la possibilità di scegliere tra diverse modalità di pagamento.

 

1) Carta di Credito

Accettiamo le principali carte di credito operanti nei circuiti Visa o Mastercad, incluse carte Postepay o ricaricabili.

Dopo aver selezionato il metodo di pagamento con carta di credito, contestualmente alla chiusura dell’ordine, verrà reindirizzato al sito protetto della banca per effettuare la transazione.

 

 

L’istituto bancario provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo dell’ordine spedito verrà addebitato sulla Sua carta successivamente all’evasione dell’ordine.

Se  il cliente decide di annullare l’ordine la transazione con carta di credito verrà annullata. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Conforti S.a.s. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

Nell’eventualità che l’ordine risulti ancora da spedire oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, Conforti Sa.s. provvede comunque all’addebito sulla carta di credito dell’importo dell’ordine, anche se in anticipo rispetto alla spedizione, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).

Conforti S.a.s. si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative come l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata nel pagamento. In mancanza della documentazione richiesta, Conforti  S.a.s  si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

 

2) Paypal

Se il cliente decide di acquistare con Paypal alla conclusione dell’ordine verrà  indirizzato alla pagina di login di Paypal.

In questo caso l’addebito sul conto Paypal avviene contestualmente alla conclusione della transazione.

La conferma del pagamento con Paypal può non essere istantanea ma richiedere un certo lasso di tempo, anche di qualche ora. Il pagamento si intende accettato solo quando riceverà la relativa eMail da parte di Paypal inerente alla transazione appena effettuata.

In alcuni casi Paypal può richiedere una revisione del pagamento che può durare fino a 24 ore. In questo caso Amarelli sas non procederà con la spedizione finchè  Paypal non confermerà definitivamente il pagamento. Il processo di revisione verrà comunicato via eMail da parte di Paypal.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte Sua che da parte di Conforti S.a.s., l’importo sarà rimborsato sul Suo conto Paypal.

 

3) Contrassegno

Se l’ordine del cliente è di importo inferiore ai € 900 puoi scegliere di pagare in contanti al corriere

È possibile pagare esclusivamente in contanti per l’importo esatto. Il corriere non accetterà assegni di alcun genere.

 

 

 

 

4) Bonifico Bancario anticipato

 

Sarà possibile pagare anche con bonifico bancario anticipato. I dati per eseguire il bonifico saranno inviati via mail alla conferma ordine.

Sono comunque riportati di seguito.

 

BANCA NAZIONALE DEL LAVORO SPA  filiale di Corigliano Calabro

IBAN: IT43 I010 0580 6900 0000 0000 957

SWIFT/BIC : BNLIITRR

Intestato a Conforti S.a.s.

 

PROBLEMI DI PAGAMENTO

In caso di problemi nel pagamento con la carta di credito o Paypal, anche dopo l’invio della conferma d’ordine, non saremo obbligati a spedire l’ordine.

Può succedere infatti che l’istituto di emissione della carta o Paypal richiedano una verifica del pagamento. In questo caso non potremo procedere con la spedizione fino alla conferma definitiva del pagamento.

 

SICUREZZA NEI PAGAMENTI

Le transazioni on-line con carta di credito e Paypal vengono effettuate sui rispettivi siti, tramite server sicuri che adottano il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni.

Amarelli non viene mai a conoscenza dei dati delle  Carte di Credito o del conto Paypal del cliente.

 

UTILIZZO DEI CODICI SCONTO

Il codice sconto è un codice alfanumerico che, inserito nell’apposito campo nel carrello, permette una riduzione di prezzo su tutti o su alcuni prodotti.

Ogni codice sconto ha sempre una data di scadenza e può avere un numero limitato di utilizzi.

In nessun caso è possibile applicare un codice promozionale ad un ordine già inoltrato. Se il Cliente conferma un ordine senza inserire correttamente il codice sconto, o se riceve un codice promozione dalla nostra corrispondenza eMail o da una nostra Newsletter o dai nostri canali social, dopo che ha inoltrato un ordine, non saremo in grado di rimborsare lo sconto.

Se il cliente riscontra difficoltà nell’applicazione dello sconto, o viene mostrato un messaggio di errore, La preghiamo di contattarci via eMail all’indirizzo info@agricolaconforti.it o via telefono al 0983 854319.

Se riceve un codice sconto dalla nostra corrispondenza eMail, da una nostra Newsletter o dai nostri canali social, per poter beneficiare dello sconto è necessario che venga utilizzato prima che questo scada. Non possiamo accettare codici sconto dopo che questi sono scaduti.

Il momento in cui un codice sconto scade, salvo diverso avviso, è sempre alle ore 23:59 del giorno di scadenza.

Il mio carrello

Non hai articoli nel carrello.